Mauro Ermanno Giovanardi da Re Lasagna

Mauro Ermanno Giovanardi – Il mio stile

Ma che sorpresa!!! Ho il piacere di conoscere il mio idolo Mauro Ermanno Giovanardi. Mi ha colpito a Sanremo con quella bellissima canzone dal titolo: IO CONFESSO.

“Quando Suono” è il primo singolo radiofonico che anticipa il nuovo album di inediti di Mauro Ermanno Giovanardi dal titolo “Il Mio Stile”, prodotto da Produzioni Fuorivia, distribuito da EGEA e con la produzione artistica di Leziero Rescigno e Roberto Vernetti.

iTunes: https://itun.es/it/Jo8F6
Facebook: https://www.facebook.com/mauroermannogiovanardi?fref=ts

E’ un brano fascinoso, con la raffinatezza del suono d’oltralpe che scivola leggera sul tempo indossando le Repetto di Monsieur Gainsbourg.
Mauro Ermanno Giovanardi descrive così il singolo: “Quando la musica è salvifica, terapia rigenerante, tregua alle inquietudini quotidiane, respiro benedetto nel continuo e dolce naufragar di questo mare.. ”
Il brano “Quando Suono” sarà accompagnato da un videoclip con la regia di Emanuele Caruso, girato nella Palestra Visconti presso il Circolo Arci Bellezza di Milano, dove Luchino Visconti girò parte delle riprese di “Rocco e i suoi fratelli”.

Leggi l’intervista: Mauro Ermanno Giovanardi, ecco “Il mio stile”: “La musica ti rimette in pace”

Mauro Ermanno Giovanardi – Quando suono

Mauro Ermanno Giovanardi

Mauro Ermanno Giovanardi

Guarda su Youtube: https://youtu.be/V5F59fjXe4w